Pensiero Spirituale nel mezzo del deserto 06/10

 

Ciò che non si realizza nella vita dei successi, non può portarci alla disperazione, si può sempre rimediare ogni volta che sarà possibile e le circostanze lo consentono, quindi  bisogna continuare a lavorare per ottenere altri successi, questo ci darebbe  soddisfazione per ciò che raggiungeremo.

                                                                         

Se una persona prova tutto ciò che può per migliorare le sue condizioni di vita e ci riesce, questo sarà un bene per lui e lo motiverà ad andare avanti. La soddisfazione per i nostri successi e l'essere contenti delle nostre capacità e di coloro che ci circondano è un tesoro inesauribile che provoca felicità, porta pace mentale e allontana ansia e preoccupazione.
Non essere duro con te stesso, fai quello che puoi, e segui le tue ambizioni, sforzati e sii soddisfatto del successo che hai ottenuto e preservalo, non odiare e non invidiare chi ha ottenuto più successi di te, perché l'odio e l'invidia portano solo preoccupazione e dolore, e non toglieranno a nessuno ciò che hanno .

 La vera felicità viene dal Creatore dell'universo. è l'unico che ricompensa chi merita dai suoi creature.
La luce della ragione e della conoscenza e la purezza della natura chiamano la creatura a confidare nella potenza del suo Creatore, poiché è solo da Lui che deriva la sua sicurezza, forza e speranza. Solo, Egli può liberarlo e proteggerlo. 
Liberando la tua mente dalle tragedie del passato, non rimpiangere le opportunità che hai perso, ti risparmierà problemi e difficoltà inutili. Vivi il tuo presente con fiducia, determinazione e ambizione come se fossi nato oggi, e spera sempre nel tuo futuro con ottimismo come se dovessi vivere per sempre.
La richiesta di tutti in questa esistenza, indipendentemente dalla loro forma, affiliazione e colore, è pace e sicurezza, perché la vita ci ha insegnato che la nostra sottomissione al Creatore, delegando a Lui i nostri affari, fidandoci di Lui, appagamento e contentezza per ciò che è nelle nostre mani, respinge la preoccupazione, il dolore e la tristezza, e porta bontà, conforto e felicità. Fidati del tuo Creatore, delega a lui il tuo destino e vivi in ​​modo rassicurante.