Pensiero Spirituale nel mezzo del deserto 02/10

 
326
A conclusione di questo articolo, mi riferisco a quanto pubblicato sulle ultime parole del miliardario Steve Jones; Uno dei magnati degli affari negli Stati Uniti, nonché Presidente del Consiglio di Amministrazione della Apple Company, scomparso all'età di 56 anni; tumore del pancreas; E dietro una fortuna di 7 miliardi di dollari, queste sono alcune delle sue ultime parole dici : "Secondo me ora, la mia vita è al Top del successo; ma non provo molta gioia per quello che ho.
Alla fine, la ricchezza diventa solo un numero o qualcosa a cui sei abituato. In questo momento sono sdraiato sul mio letto; Sono malato e ricordo il nastro della mia vita 'Mi rendo conto che tutta la mia reputazione e la ricchezza che ho non hanno senso, di fronte alla morte imminente. Puoi assumere qualcuno che guidi la tua auto; o un servitore per i tuoi scopi; Oppure assumi leader per gestire la tua attività e guadagnare più soldi e fama; Ma di certo non puoi assumere qualcuno; e ad ogni costo, per portare dolore o malattia per tuo conto; Si possono acquisire cose materiali a proprio piacimento; Ma c'è una cosa che non può essere trovata quando è persa ed è la 'vita'.
Man mano che invecchiamo; stiamo diventando più intelligenti; Quindi se abbiamo un orologio che costa 30 o  3.000 euro; Entrambi visualizzano la stessa ora in minuti e secondi; Ci rendiamo anche conto che se abbiamo un portafoglio da  30 o 500 euro, la quantità di denaro in esso contenuta rimane la stessa; E se stiamo guidando un'auto da 1500 o  15000 euro ; Il percorso e la distanza percorsa sono uguali e alla fine raggiungeremo la stessa destinazione; Se la casa in cui abiti è di 30 mq o 3000 mq; L'unità di spazio è la stessa;  si dorme e si muove lo stesso su un'area di più di pochi metri. La tua vera felicità non viene dalle cose materiali che hai; Sia che viaggi in Prima Classe o Classe Economica; Se l'aereo si schianta, tutti si schiantano con esso. 
Bisogna capire che quando hai un obiettivo alto e nobile nella vita e hai imprese e atti che hanno reso felici gli altri; Questa è la vera felicità.
Ci sono alcuni fatti a cui dovresti prestare attenzione:
 Non insegnare ai tuoi figli ad essere ricchi; Insegna loro come essere felici; Così quando cresceranno conosceranno il valore delle cose e non il costo delle cose.
. prendi il tuo cibo come medicina; Altrimenti, dovrai
prendere la medicina nel tuo cibo
. . Lascia i tuoi soldi al sole e siediti all'ombra. . Non essere duro con te stesso e chi ti circonda. Il
denaro è stato fatto per conviverci.
. Ama le persone che Dio ti ha mandato;sia generoso con loro; Un giorno avrete bisogno l'uno dell'altro.